CHI SIAMO:


Il  “Guardaroba” è un gruppo gestito da Brunella, Mariangela, Mariarosaria e Milena, che si occupa di riciclare nell'uso o nella vendita, indumenti, biancheria per la casa e oggetti di uso comune, donati alla parrocchia.
Il ricavato viene poi consegnato al parroco che si occupa di destinarlo al miglior uso.
In particolare gli articoli dedicati ai bambini (carrozzine lettini vestitini ecc.) sono stati destinati a famiglie in difficoltà con bimbi piccoli; non ultima la famiglia ospite della parrocchia. Spesso arrivano richieste (soprattutto attraverso Don Andrea) di abbigliamento per persone in difficoltà ricoverate in ospedale.

COSA FACCIAMO:


Il nostro obiettivo è quello di sospendere la raccolta di indumenti, che spesso risultano difficili da smaltire a causa delle taglie, per dedicarci al riciclo degli oggetti e  della biancheria per la casa che hanno  più alta richiesta.
Quindi al momento, oltre alla vendita del giovedì mattina, ci stiamo dedicando a riorganizzare gli spazi del magazzino al fine di liberare alcuni locali e ottimizzare l'uso di quelli utilizzati.


AIUTATECI A…


L'aiuto che si chiede è soprattutto per i “giovedì  mattina” in cui si allestisce il mercatino. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino nella preparazione dei tavoli, dopo la messa delle 8.30 e della loro rimozione alle ore 12 circa; inoltre persone che ci affianchino nella vendita durante la mattinata.

VUOI CONOSCERCI????

Per eventuali disponibilità contattare Mariangela al numero 333 – 4924165.